Cosa c’è dietro il mondo di Climaveneta

logo di Climaveneta

Quando si parla del mondo di Climaveneta si fa riferimento ad un leader europeo in ambito di riscaldamento e climatizzazione che per più di 45 anni ha fornito soluzioni molto efficienti in tali ambiti, impegnandosi in progetti molto impegnativi.

È una SPA o cosa?

Climaveneta è riconosciuto a livello internazionale come SPA. Questa sigla è acronimo di società per azioni ovvero una società di capitali che è dotata di una propria personalità giuridica e di una autonomia patrimoniale perfetta. Il mondo di Climaveneta, in quanto SPA, gode della presenza di compartecipazioni in ambito fiscale costituite da azioni. Il suo capitale sociale è quindi suddiviso in un determinato numero di titoli, ciascuno in capo ad un socio.

Il mondo di Climaveneta è molto cercato anche online. Quanto appena detto è un evidente segno del fatto che si tratta di un marchio estremamente conosciuto ed al contempo apprezzato da tutti coloro che in questi tanti anni di attività hanno avuto l’opportunità di averci a che fare. Climaveneta è ad oggi il marchio di quel gruppo che è specializzato in determinate applicazioni idriche. Una delle missioni principali di questo importantissimo brand europeo è proporre soluzioni che siano valide ed efficienti in ambito di riscaldamento e climatizzazione, cercando oltre alla massima efficienza anche il rispetto ambientale.

Chi è il CEO?

Quando si parla di SPA è molto importante che ci si soffermi anche su cosa sia la figura del CEO. Il CEO non è altro che il cosiddetto Chief Executive Officer, dunque un amministratore delegato, il cui ruolo ricoperto all’interno di una azienda è estremamente importante.

All’interno dell’azienda di riferimento l’amministratore delegato rappresenta il ruolo esecutivo di maggiore importanza. La sua funzione principale è quella di prendere e gestire le più importanri decisioni societarie. Altra funzione principale dell’amministratore delegato è la gestione delle cosiddette operazioni complessive, accanto al controllo delle risorse aziendali. Di un amministratore delegato si può dunque dire sia il responsabile delle risorse umane e che assolca anche ad altri ruoli societari.

Chi è Marco Vialetto? E Marchesini ?

Tanto Marco Vialetto quanto Marchesini sono due figure professionali di grande importanza all’interno del Mondo di Climaveneta.

Tutto questo alla luce del fatto che siamo di fronte ad un brand molto importante tanto a livello nazionale quanto internazionale che proprio in virtù della sua importanza necessita la presenza di figure professionali competenti.

Il mondo Climaveneta ha due sedi di cui la prima è una sede legale situata in Via Caduti di Cefalonia a Bassano del Grappa e la seconda è una sede amministrativa situata in via Valsugana a Cassola (VI). I clienti hanno la possibilità di contattare la sede in ogni momento in cui ne abbiano la necessità grazie ad un numero di assistenza. I contatti di maggiore importanza sono quello telefonico allo 0422 4131 e quello di Fax allo 0422 413736.

Che cosa vendono?

Il mondo di Climaveneta si occupa della vendita di particolari strumenti quali climatizzatori, pompe di calore, ventilconvettori, fancoil, recuperatori di calore o chiller.
Quando ci si chiede se venga venduto anche altro oltre gli articoli di condizionamento la risposta è affermativa poiché sul loro mercato sono presenti anche articoli come gruppi frigo oppure allarmi.
Per sapere esattamente cosa è possibile acquistare tramite il mondo di Climaveneta, però, bisognerebbe consultare in maniera accurata il loro elenco di prodotti molto completo, compreso all’interno del listino prezzi.

Vendono anche ricambi? Anche online?

La risposta a tale domanda è affermativa ed è possibile dire che tramite il mondo di Climaveneta acquistare non solo strumenti bensì anche pezzi di ricambio, utili alla riparazioni di impianti o strumenti che già si possiedono. Anche la risposta alla domanda se le cose si possano acquistare o meno online è affermativa. Per eventuali problemi è anche possibile contattare e consultare gli esperti via mail.
Circa i marchi trattati è possibile affermare che ce ne sono di numerosi ma quello di maggiore importanza è senza ombra di dubbio la Mitsubishi Electric. Si tratta nello specifico di un rivenditore ufficiale per la vendita di vari marchi.

Molto importante, quando si parla del famoso Mondo di Climaveneta, è sottolineare il fatto che questo nel corso dei tanti anni di attività si sia anche impegnato a diventare sponsor di alcuni eventi che non sono sono stati considerati importanti ma che hanno avuto anche un certo successo.

Quali eventi importanti ha sponsorizzato?

Per rispondere a questa domanda con una certa previsione si pensi, ad esempio, ad alcune importanti fiere e manifestazioni che si sono tenute nel corso del tempo. Tra queste eventi di Chillventa o Acrex. Ci soffermiamo ora, sempre per trovare una risposta a questa domanda piuttosto ampia, su che cosa sia la Convention Centre di Roma. Si tratta di un edificio di grande importanza e di un sistema che si occupa della gestione congressuale nazionale.

È dunque una struttura congressuale, molto strategica tanto per il paese quanto a livello internazionale, che fu progettata per Eur Spa. Ne parliamo in tale contesto in quanto si tratta di uno dei luoghi nei quali il Mondo di Climaveneta si è promosso è sponsorizzato.

Tenuto presente che parlare del Mondo di Climaveneta significa fare riferimento ad un sevizio ideato per fornire efficienti servizi ai propri clienti, è molto importante che ci si soffermi su quali siano le opinioni sull’assistenza. Nonostante la presenza di opinioni che sono per alcuni versi discordanti è possibile affermare che la maggioranza delle opinioni, date anche dalla stesura di accurate recensioni presenti sul web, sono positive. La positività, secondo l’opinione comune, è riscontrabile nei tempi di attesa, che sono piuttosto brevi o nel livello di professionalità che è considerato particolarmente elevato.

Le recensioni degli utenti sul web sono, come già detto, molto positive. La maggioranza dei clienti ci tiene a ribadire che la società sia molto seria e competente. Un punto di forza è la possibilità di interazione con gli esperti dettata dal fatto che nella maggioranza dei casi si ricevono risposte tempestive tanto telefonicamente quanto via mail. Il termine Climaveneta, come è possibile notare allude molto al Clima della regione Veneta, sul quale possiamo soffermarci. Il clima del Veneto è di tipo sub-continentale ma al contempo mediamente temperato e quindi piacevole in ogni stagione dell’anno.

Presenta un clima piuttosto variegato che va da quello mite della costa adriatica a quello più freddo delle Dolomiti. Le esigenze dei cittadini del Veneto sono esigenze collegate alle esigenze climatiche del paese stesso e dunque necessità tipiche di un cittadino italiano. Il periodo estivo è piuttosto caldo mentre quello invernale, relativamente freddo, richiede anche la necessità di utilizzare dei climatizzatori oppure degli strumenti per il riscaldamento.

 

Sito di Climaveneta : https://in.climaveneta.com/Web/ rel=”nofollow”

Author: admin

Leave a Comment